Le descrizioni qui sotto non possono validare un auto-diagnosi. Se ti riconosci in questi sintomi, uno studio approfondito del problema è necessario.
Usa il contact form o il numero di telefono in alto a sinistra della pafina per saperne di più.
Iil disturbo da accumulo provoca ingombramento del domicilio e difficoltà finanziarie, che portano a un'ansia acuta, poca self-esteem, isolamento sociale e una carica mentale che possono risultare in un burn-out con l'impressione di affogare nel quotidiano. anche se il problema sembra impossibili da risolvere perché l'accumulo è troppo avanzato o perché sembra ancorato nella proprio personalità, un lavoro sulle cause e le soluzioni d'organizzazione, di abitudini e di mentalità, può portare un cambiamento radicale sul lungo termine, senza esaurirsi ma considerando le proprie capacità.
Questi disturbi perturbano le funzioni esecutive, la memoria di lavoro. Questo significa non riuscire ad organizzarsi, nel tempo o nello spazio, e porta alla procrastinazione, all'esaurimento. Un'organizzazione efficace richiede di sapere quando-cosa-dove fare, a cosa dare la priorità e non lasciarsi distrarre da un'latra cosa, non dimenticarsi quello che stai facendo, ricorrere ad automatismi e un adattamento dell'ambiente e dell'agenda che riduce lo sforzo cognitivo, fisico o emozionale tramite tecniche di cambiamento personalizzate.
Ansia sociale o scolastica ; mutismo selettivo ; sindrome d'Hikikomori - con o senza neurodiversità.
Scopri di piùDisturbo da Stress Post-Traumatico correlato al parto (CR-PTSD - pazienti e professionali); depressione ; Disturbo Ossessivo Compulsivo e altri disturbi del post-partum.
Scopri di piùCopyright © themefisher